domenica 1 aprile 2012

PSICODRAMMA CON I TAROCCHI
Prossimo incontro - 18 Aprile 2012

Alla scoperta di Sé attraverso lo Psicodramma Immaginale, l’Arte Terapia e le Immagini Archetipiche degli Arcani Maggiori.


Valeria Bianchi Mian (psicologa e psicoterapeuta junghiana, conduttrice di Psicodramma Analitico Individuativo specializzata presso la C.O.I.R.A.G. di Torino) e Monica Burato (psicologa, psicoterapeuta Gestalt e Drama Therapist) conducono insieme da dieci anni il laboratorio di Psicodramma e Arcani Maggiori (Tarocchi).  
E’ un gruppo che rimescola le carte, itinerante, un'esperienza che crea sempre nuove storie, le sviluppa nel tempo, le fa crescere.
Un percorso di gruppo alla scoperta del significato simbolico degli Arcani (Maggiori, i Tarocchi, senza disdegnare i Minori, che accompagnano i primi e danzano con essi), finalizzato all'esplorazione di sé e delle dinamiche della relazione con le molteplicità dell'essere umano.  
Con Laura Guidetto, psicologa e psicoterapeuta specializzata in Terapie Espressive, danno avvio ad un laboratorio quindicinale ancora più stimolante.

Il mercoledì ogni quindici giorni,
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Studio MMS44 in Via Mazzini 44.
Per info e iscrizioni: bianchivaleria@katamail.com

Nessun commento:

Posta un commento

INVITIAMO I NOSTRI LETTORI A DONARCI UN COMMENTO O RIFLESSIONE